Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 11:25

Costruiamo assieme il futuro delle Madonne Bianche

Dopo la raccolta delle firme, l'associazione AreaDismessa55100 organizza due assemblee aperte a tutti il 20 e 27 marzo alle 21.15



LUCCA — Nella petizione protocollata presso gli Uffici del Comune di Lucca nel Settembre scorso, 704 cittadini hanno richiesto esplicitamente all'Amministrazione Comunale di ritirare qualsiasi bando per l'assegnazione a privati, di riaprire il parco e le strutture al più presto possibile e di rendere accessibile e fruibile lo spazio a tutti i cittadini in maniera gratuita e partecipata.

AreaDismessa55100 crede che queste firme siano la prova dell'esistenza di una necessità di riqualificazione urbana di cui è desiderosa parte della cittadinanza, che si sente stanca di relegare il destino e la cura dei beni comuni nelle mani di soggetti terzi.

L'associazione invitia tutte le cittadine e tutti i cittadini a partecipare alle assemblee aperte del 20 e del 27 Marzo che si svolgeranno dalle 21,15 presso i locali della ex Circoscrizione di Sant'Alessio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno