Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:21

Coronavirus, i casi sono 205, altre tre vittime

Nuovo bollettino regionale sui nuovi positivi al Covid-19. Oggi in provincia di Lucca si sono registrati 26 casi positivi al coronavirus e 3 decessi



LUCCA — Idati aggiornati, forniti dalla Regione, danno un bilancio di 205 casi sospetti positivi di Covid-19 rilevati sulla zona della provincia di Lucca, Versilia e Garfagnana, zona di competenza dell'Asl Toscana Nord ovest. Nelle ultime 24 ore i nuovi casi sono stati 26 i tamponi risultati positivi al coronavirus.

Questi i quattro decessi che si sono registrati oggi in provincia di Lucca

un uomo di 77, Lucca;

un uomo di 82, Camaiore;

un uomo di 72, Lucca

Nei giorni sono morti in provincia anche una donna di 92 anni di Lucca, un uomo di 81 di Castelnuovo Garfagnana e un altro uomo di 72 anni sempre di Castelnuovo non ancora inserito nell'elenco ufficiale della Regione. Il totale, in provincia, è di sei vittime.

Il dato fornito dalla Regione indica 277 nuovi casi al livello regionale a 24 ore dal precedente bollettino facendo salire i contagi a 1.330.

Dal monitoraggio giornaliero sono invece 10.140 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana, di cui 4.146 prese in carico attraverso i numeri dedicati, attivati da ciascuna Asl. Di questi ultimi, 1.817 persone nella Asl nord ovest (Lucca - Massa Carrara - Pisa - Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità