Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 01 agosto 2014 ore 10:43

Contrasto all'abusivismo, controlli al mercato

Denunciati tre extracomunitari che avevano oltre 41 borse con marchi falsi e 10 maglie finte Moncler. Allontanati con foglio di via 3 borseggiatori



FORTE DEI MARMI — Durante il mercato settimanale a Forte dei Marmi è stato effettuato un servizio di controllo congiunto coordinato dal commissariato della polizia di Forte dei Marmi con la partecipazione della polizia municipale finalizzato a contrastare l'abusivismo commerciale.

Pattuglie ed agenti a piedi hanno presidiato il centro storico ed il mercato scoraggiando così i venditori ambulanti.

Sono state inoltre controllate 30 automobili e identificate 35 persone. Tre extracomunitari sono stati portati in commissariato per essere fotosegnalati, sono risultati in regola con il permesso di soggiorno ma sono stati denunciati per l'introduzione in Italia di prodotti con marchi contraffatti avendo con loro infatti 56 oggetti con marchio falso tra cui 41 borse finte Prada, Louis Vuitton, Ferragamo, Celine Paris e Dolce e Gabbana oltre a 10 magliette false Moncler. 

Fermate al mercato anche due donne ed un uomo che da accertamenti sono risultati pregiudicati per reati contro il patrimonio, con precedenti come borseggi. Portati in commissariato sono stati fotosegnalati e muniti di foglio di via dai comuni della Versilia con il divieto di farvi ritorno per tre anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità