Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 17:45

Contanti, droga e cellulari, due nei guai

I carabinieri li hanno arrestati vicino ai campi di calcio di San Cassiano a Vico di Lucca. Gli abitanti della zona avevano notato insoliti movimenti



CAPANNORI — Hanno 26 e 28 anni. I carabinieri di Lucca li hanno arrestati vicino ai campi di calcio di San Cassiano a Vico di Lucca. 

Gli abitanti della zona, da giorni, avevano notato insoliti movimenti di persone e auto e hanno avvisato i militari. I due marocchini sono stati sorpresi mentre stavano vendendo cocaina a un uomo 40enne di Capannori. 

Nelle case dei due sono state trovate altra cocaina per circa 15 grammi già suddivisa in varie dosi e 7.200 euro di soldi contanti in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività di spaccio, oltre a numerosi telefoni cellulari su cui, proprio durante le fasi dell'arresto, sono pervenute decine di chiamate da parte dei coloro che erano i loro clienti abituali, a cui hanno dato risposta i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità