Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 15:42

Coniugi scomparsi, sospese le ricerche

Nel corso della riunione in prefettura "sono emersi elementi che rendono plausibile pensare che la coppia si sia allontana volontariamente"



LUCCA — Così il prefetto ha annunciato lo stop delle ricerche dei coniugi eritrei scomparsi da sabato da S.Anna. 49 anni lui, su una sedia a rotelle, 41 anni lei, sono usciti dalla casa di amici intorno alle 10. Poi, da quel momento, nessuna notizia.

Anche il fiume Serchio, nel tratto tra Monte San Quirico a Ponte San Pietro, è stato scandagliato metro per metro, temendo chissà quale gesto estremo. 

Dopo l’intera giornata di domenica, le ricerche sono andate avanti per tutta la mattinata di lunedì con le unità cinofile e del nucleo soccorso acquatico e fluviale dei vigili del fuoco. 

Poi, un nuovo vertice in Prefettura, che sin da sabato aveva preso il comando delle operazioni. Nel corso della riunione e dalle indagini della polizia, sono emersi elementi che rendono plausibile pensare che la coppia si sia allontanata volontariamente. E dunque, anche se al momento non c’è certezza sulle reali sorti dei due coniugi, le ricerche sono state sospese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità