Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:12

Vende mac online ma è una truffa

Aveva messo in vendita sul web un portatile Apple per 500 euro, ma dopo il pagamento con Poste Pay l'acquirente non ha ricevuto l'oggetto



ORISTANO — A quel punto è scattata la denuncia ai carabinieri del paese del giovane acquirente, Morgongiori, che hanno identificato la titolare del sito e l'hanno denunciata a piede libero per truffa. Si tratta di una commerciante della provincia di Lucca, di 49 anni, che non sarebbe nuova a questo tipo di reati. 

A suo carico, come hanno accertato i militari, esistono infatti numerose denunce per vicende analoghe. Prima di rivolgersi ai militari il giovane di Morgongiori aveva tentato di contattare il servizio clienti della ditta, prima per telefono e poi via mail, che gli aveva risposto, sempre via mail, che a causa dello stato di crisi dell'azienda non avrebbero potuto inviargli il portatile né rimborsargli i 500 euro che aveva pagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno