Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 15:44

Collaborazione scuola e impresa, ne parla Bobbio

L'assessore regionale parteciperà domani pomeriggio a un incontro in piazza San Martino a Lucca, insieme a istituti tecnici e Associazione Industriali



LUCCA — L'assessore regionale Emmanuele Bobbio sarà a Lucca domani, per partecipare all'incontro Le nuove forme di collaborazione fra scuola e impresa per la formazione dei giovani e il lavoro.

L'iniziativa, centrata sugli istituti tecnici superiori e sui poli tecnico professionali, è di Formetica, agenzia formativa della Associazione Industriali di Lucca, in sinergia con la Fondazione Banca del Monte ed è ospitata nell'auditorium di questa Fondazione, in piazza San Martino a Lucca. 

L'intervento dell'assessore Bobbio è previsto alle 15,30 dopo i saluti introduttivi di Claudio Romiti e di Mario Regoli, direttore Associazione Industriali e assessore alla Formazione della Provincia di Lucca. Seguono una tavola rotonda, moderata dal giornalista Enrico Pace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno