Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 17:08

Casillo acquisisce Molino San Pietro

La società pugliese ha rilevato l'attività all'asta fallimentare​ per circa 2,4 milioni di euro, concludendo un percorso iniziato due anni prima



LUCCA — Il progetto era infatti iniziato con la nascita della Molino di Lucca. Questa società, utilizzando la formula dell'affitto d'azienda, ha rilevato l'attività del Molino San Pietro a Vico, che ora è passato definitivamente di proprietà, e del Molino Maionchi Silvio & C.. Un'operazione che ha permesso di riavviare l'attività produttiva reintegrando anche una parte dei lavoratori che erano stati collocati in cassa integrazione.

Il Gruppo Casillo ha quindi rispettato in pieno l'impegno preso nel 2013 con la Provincia e l'Associazione degli Industriali di Lucca confermando la volontà di investire sul territorio lucchese. "Nei giorni scorsi abbiamo finalizzato l'acquisizione del molino - spiega Pasquale Casillo, presidente e amministratore delegato del Gruppo Casillo - benché siano ormai due anni che conduciamo l'attività in affitto, ci teniamo a entrare in sintonia con Lucca e con l'intera realtà regionale. Siamo già contenti di quello che abbiamo fatto e ora che abbiamo la proprietà dei due molini siamo qui per investire e concretizzare il progetto di rafforzamento della nostra posizione nell'area"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità