Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 11 novembre 2014 ore 15:32

Carica la spesa in auto, le rubano la borsa

È successo nel parcheggio di un supermercato. Secondo testimoni, i responsabili sarebbero due: uno è stato fermato, l'altra è riuscita a prelevare



LUCCA — Caricava in auto le buste della spesa. Poi si è accorta di essere stata derubata, forse da due persone.

La signora si trovava nel parcheggio di un supermercato di Sant'Anna e ha chiamato la Polizia. Alla Volante arrivata sul posto, ha raccontato di aver notato le due persone avvicinarsi all'auto mentre stava caricando sull'auto aperta e con la borsa appoggiata sul sedile. 

Soltanto dopo si era accorta che era tutto sparito. Secondo alcuni testimoni, sarebbe stata la giovane a rubare la borsa, allontanandosi con un uomo. Lui, 30 anni, residente a Pistoia, è stato rintracciato poco dopo dagli agenti nei pressi del supermercato.

Il giovane si è discolpato, spiegando di essere lì soltanto per chiedere l'elemosina. E’ stato comunque munito di foglio di via per tre anni dal comune di Lucca, mentre sono proseguite le ricerche dell'altra persona. Oggi la vittima del furto si è di nuovo presentata in questura per denunciare un indebito prelievo dal suo bancomat, che si trovava nella borsa rubata ieri: la donna era riuscita a fare un prelievo prima che la signora bloccasse la carta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità