Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LUCCA13°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 10:33

Servizio civile, slitta la scadenza del bando

​È stato prorogato al 20 aprile il termine per presentare la propria candidatura al progetto “Botteghe della Salute”



CAPANNORI — È stato prorogato al 20 aprile il termine per presentare la propria candidatura al progetto di servizio civile regionale “Botteghe della Salute”. Lo rende noto il Comune di Capannori.

Il bando, rivolto a ragazzi e ragazze  fra i 18 e i 29 anni, si inserisce nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Il progetto “Botteghe della Salute” è attivo in vari Comuni della Toscana, di cui 7, fra cui Capannori, nella provincia di Lucca.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito web di Regione Toscana - Servizio Civile entro il 20 aprile 2020 ore 14:00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. La donna ha riportato 45 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità