Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 27 marzo 2018 ore 09:28

Ostaggio dei rapinatori riesce a fuggire a 84 anni

L'anziano è stato bloccato dai rapinatori in casa sua per circa un'ora. Poi è riuscito a scappare. I malviventi sono fuggiti con diecimila euro



CAPANNORI — A 84 anni è stato rapinato e preso come ostaggio in casa sua per circa un'ora da tre rapinatori dai quali è poi riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai vicini. I banditi sono riusciti a fuggire con oltre 10.000 euro tra monili in oro e denaro. E' accaduto la notte scorsa a Capannori, in provincia di Lucca. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi, travisati da sciarpe e passamontagna, dopo aver forzato una porta su retro dell'abitazione sono entrati nella casa dove l'anziano vive da solo. 

Sentendo i rumori l'anziano si è alzato dal letto per capire cosa stesse succedendo ed è stato allora che è stato bloccato dai rapinatori.

I banditi sono rimasti circa un'ora nell'abitazione, mettendola a soqquadro. L'anziano è poi riuscito ad aprire la porta di casa e a fuggire da alcuni vicini per chiedere aiuto. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità