Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 18:15

Pavimenti nuovi alla scuola Don Aldo Mei

Sono conclusi i lavori di ristrutturazione alla scuola media 'Don Aldo Mei' di S. Leonardo in Treponzio eseguiti dal Comune durante l'estate



CAPANNORI — Grazie ad un investimento di 150 mila euro è stata realizzata una nuova pavimentazione in gres porcellanato nei corridoi del piano terra e del primo piano, in cinque aule e in un altro locale.

Sono stati inoltre sostituiti gli infissi, ormai usurati, delle finestre di tre aule del primo piano e realizzato un intervento migliorativo sulla rete dati Internet.

“Con queste opere proseguiamo il miglioramento e la riqualificazione di questo complesso scolastico, che proprio un anno fa vide l'inaugurazione di una nuova ala che ospita sei aule-laboratorio e, al piano terra, la biblioteca comunale decentrata – spiega la vice sindaco Lara Pizza che durante lo svolgimento dei lavori ha compiuto un sopralluogo al cantiere insieme all'assessore ai lavori pubblici, Gabriele Bove - . Con i lavori ultimati proprio in questi giorni abbiamo reso più belli e sicuri alcuni degli spazi del vecchio edificio per garantire a tutti gli studenti spazi adeguati e confortevoli. Accanto ai lavori alla scuola di San Leonardo in Treponzio ce ne sono altri già ultimati o ancora in corso in altri plessi scolastici del territorio per assicurare all'inizio del prossimo anno scolastico a studenti e personale della scuola sedi funzionali e decorose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità