Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 18:00

Lavori alle palestre delle scuole

La palestra di Capannori sarà anche interessata da lavori di risistemazione degli spogliatoi e dei servizi igienici degli atleti e dell'arbitro



CAPANNORI — Sono state risistemate tutte le uscite di sicurezza delle palestre della scuola secondaria di primo grado Carlo Piaggia e della scuola secondaria di primo grado di Camigliano. 

I lavori si sono conclusi la scorsa settimana e sono stati realizzati dal Comune per un investimento di 15 mila euro per ripristinare il corretto funzionamento delle porte antipanico ai fini della sicurezza.

La palestra Piaggia di Capannori sarà inoltre interessata da altri lavori di manutenzione, ovvero la sistemazione dei servizi igienici e degli spogliatoi degli atleti e dell'arbitro. I lavori, per un investimento di 28 mila euro, prenderanno il via entro fine anno e si concluderanno entro gennaio 2016.

“Dopo un monitoraggio delle strutture sportive comunali – ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Gabriele Bove – abbiamo programmato una serie di lavori di manutenzione secondo una scala di priorità. I lavori alle palestre di Capannori e Camigliano rientrano in questo pacchetto di interventi. Il nostro obiettivo è rendere le strutture sportive di nostra competenza sempre più efficienti e sicure sia per gli studenti, sia per le squadre e, più in generale, per tutti i cittadini che ne usufruiscono”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità