Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 15:51

Ecco dove ritirare le mascherine gratuite

Dal 19 Novembre i cittadini potranno ritirare le mascherine della Regione nei 13 punti distribuiti sul territorio, agli over 75 consegna a domicilio



CAPANNORI — Da giovedì 19 a domenica 22 Novembre l'amministrazione comunale appronterà 13 punti di distribuzione sul territorio delle mascherine fornite dalla Regione Toscana, gestiti dai volontari della protezione civile, affinché i cittadini, eccetto le famiglie con over 75 che le stanno ricevendo al proprio domicilio, possano andare a ritirarle gratuitamente. Ad ogni cittadino spettano cinque mascherine.

Di seguito i punti di distribuzione che raggruppano le varie frazioni.

Per i cittadini residenti nelle frazioni di: Pieve di Compito, S.Andrea di Compito il ritiro è presso la Sede della Vab- (Vigilanza anticendi boschivi)- S.Andrea di Compito, via di Sant'Andrea,109; Vorno, presso la Sede del GVA(Gruppo volontari anticendio Vorno), Vorno via del Folle Manzi, 1; Coselli, Guamo, Badia di Cantignano presso la sede dei donatori di sangue 'Fratres' -Coselli, Via per Vorno, 36; Colognora, San Giusto di Compito, San Ginese di Compito, S.Leonardo in Treponzio, Massa Macinaia presso la Sede della Misericordia di Massa Macinaia-Massa Macinaia, via dei Sodini; Colle di Compito, Castelvecchio di Compito, Ruota presso la Sede Gruppo Donatori di sangue - Colle di Compito, Via Nuova, 1; Carraia, Parezzana, Verciano, Tassignano presso il Polo culturale Artèmisia- Tassignano; Capannori centro, Paganico, Santa Margherita, Toringo, Pieve San Paolo- presso la sede di Artè- Capannori, via Carlo Piaggia; Marlia presso il mercato di Marlia; Valgiano, Matraia, San Pietro a Marcigliano, S.Andrea in Caprile presso la sede del Gruppo donatori di sangue 'Fratres' Matraia - Matraia, via di Vergaia, 1; Camigliano, San Colombano, Segromigno in Monte, Segromigno in Piano, Tofori presso la sede della Misericordia Santa Gemma – Camigliano,via Stradone di Camigliano; San Martino in Colle, Lappato, Gragnano presso la sala parrocchiale di Gragnano; San Gennaro e Petrognano presso la sede della Filarmonica 'G.Luporini - San Gennaro; Lunata e Lammari presso la sede del gruppo donatori sangue 'Fratres' Lunata- Lunata, via della Chiesa di Lunata, 2.

I punti di distribuzione saranno aperti giovedì 19 e venerdì 20 novembre dalle ore 16 alle ore 19, sabato 21 e domenica 22 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità