QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 24°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 luglio 2016

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:47

Decoro, sistemata l'area del museo Athena

Buoni i tempi di risposta del servizio: dall'inizio dell'anno sono giunte 57 segnalazioni di intervento di cui 32 sono già state evase

CAPANNORI — Cantonieri di paese al lavoro per risistemare l'area verde situata vicino al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori. Gli operai del Comune hanno tagliato l'erba, potato alcune piante e ripulito i pozzetti. Con queste opere di manutenzione il parco, particolarmente frequentato da famiglie grazie alla presenza di giochi, è stato reso più fruibile e al contempo si è valorizzato ulteriormente Athena, frequentata non solo dai visitatori del museo e delle mostre, ma anche dai pellegrini della via Francigena.

“I cantonieri di paese stanno svolgendo un ottimo lavoro nei vari paesi del territorio sia in pianura che in collina – spiega l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Bove -. Stanno infatti realizzando piccole manutenzioni di vario genere su strade, piazze e parchi che fanno la differenza per la cura ed il decoro delle nostre frazioni andando a soddisfare le richieste che giungono al servizio da parte dei cittadini. Richieste che come attestano anche i dati relativi all'inizio del nuovo anno vengono evase con un tempo di reazione buono che dimostra l'efficienza di questo nuovo servizio”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca