QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 7° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 04 dicembre 2016

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:47

Decoro, sistemata l'area del museo Athena

Buoni i tempi di risposta del servizio: dall'inizio dell'anno sono giunte 57 segnalazioni di intervento di cui 32 sono già state evase

CAPANNORI — Cantonieri di paese al lavoro per risistemare l'area verde situata vicino al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori. Gli operai del Comune hanno tagliato l'erba, potato alcune piante e ripulito i pozzetti. Con queste opere di manutenzione il parco, particolarmente frequentato da famiglie grazie alla presenza di giochi, è stato reso più fruibile e al contempo si è valorizzato ulteriormente Athena, frequentata non solo dai visitatori del museo e delle mostre, ma anche dai pellegrini della via Francigena.

“I cantonieri di paese stanno svolgendo un ottimo lavoro nei vari paesi del territorio sia in pianura che in collina – spiega l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Bove -. Stanno infatti realizzando piccole manutenzioni di vario genere su strade, piazze e parchi che fanno la differenza per la cura ed il decoro delle nostre frazioni andando a soddisfare le richieste che giungono al servizio da parte dei cittadini. Richieste che come attestano anche i dati relativi all'inizio del nuovo anno vengono evase con un tempo di reazione buono che dimostra l'efficienza di questo nuovo servizio”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Info Aziende

Cronaca

Cronaca

Cronaca