Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2017 ore 17:11

Debora Arrighi nuova comandante della municipale

Il sindaco Luca Menesini ha decretato la nuova figura a capo del comando. Dal 2008 Arrighi era responsabile dell'ufficio ambiente



CAPANNORI — Debora Arrighi, da diciotto anni interna al corpo della polizia municipale di Capannori, è diventata nuovo comandante della polizia municipale di Lucca. La scelta è ricaduta su di lei dopo un colloquio con i quattro ufficiali della polizia municipale. Quarantadue anni, Arrighi, è laureata in giurisprudenza ed è entrata al Comune di Capannori, nel corpo della polizia municipale, nel 1999 a seguito di un concorso per agenti. Dal 2008 era nella polizia municipale come ufficiale con responsabilità in ambito ambientale.

“Sono molto soddisfatto della scelta – ha detto il sindaco Menesini – Sono certo, quindi, che farà bene e che il Comando di Capannori continuerà a crescere. Oggi mi preme però più di ogni altra cosa ringraziare Iva Pagni per il servizio svolto a Capannori in tutti questi anni come Comandante della polizia municipale in primis, ma anche per i ruoli di dirigenza che ha ricoperto in passato, ad esempio al settore dei lavori pubblici. Con Iva il Comando è diventato quello che è oggi, un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini, capace di dare risposte veloci e di collaborare proficuamente con le Forze dell’Ordine. Inoltre, è stata capace di far crescere all’interno professionalità valide, come i fatti dimostrano. Sono sicuro che continueremo sulla strada intrapresa".

"Ad oggi - ha aggiunto Menesini - abbiamo circa venticinque agenti, l’obiettivo nostro è di potenziare il comando arrivando a 40 unità. Dico un grazie di cuore a Iva e faccio i più sinceri in bocca al lupo a Debora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità