Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 15:09

La Commedia dell'Arte arriva a bordo dell'Ape

arlecchino

Inizia domenica il viaggio dell'Ape Teatrale. Sì: proprio il mezzo a tre ruote che si trasforma in luogo di spettacolo per bambini e famiglie



CAPANNORI — La commedia dell'arte arriva a bordo dell'Ape. Inizia domenica 18 Luglio il viaggio dell'Ape Teatrale a Capannori che vedrà Marco Brinzi e Caterina Simonelli (Compagnia IF Prana) nei panni del Dottor Balanzone e di Arlecchino portare con la loro Ape (sì, proprio il mezzo a tre ruote) in giro per il territorio la loro reinterpretazione della Commedia dell’Arte per momenti di spettacolo rivolti a bambini e famiglie. 

Il primo appuntamento è alle 17,30 al Parco Pandora di Segromigno in Monte, il secondo alle ore 19 al nuovo parco di Lunata. Le altre tappe dell'Ape Teatrale sono in programma domenica 25 Luglio al polo culturale Artèmisia (ore 17,30) e in piazza Aldo Moro a Capannori (ore 19) e domenica 1 Agosto nel Parco della Rimembranza a Colle di Compito (ore 17,30) e in piazza Signorina Gina a Castelvecchio di Compito (ore 19).

L'ingresso agli spettacoli, realizzati in collaborazione con Aldes e Comune di Capannori, è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per informazioni però ci si può rivolgere all'email amministrazione@ifprana.it o al numero telefonico 388 9528236.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità