Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 14:44

Bruciati i bagni chimici per il Primo Maggio

Atto vandalico contro il concerto del Primo Maggio, sono infatti stati dati alle fiamme i bagni chimici in piazza Aldo Moro



CAPANNORI — Atto vandalico in piazza Aldo Moro a Capannori, dove da domani (domenica) prenderà il via la due giorni di concerti per il Primo Maggio con artisti del panorama nazionale. Durante la notte tra venerdì e sabato ignoti hanno dato fuoco ai servizi igienici mobili che erano stati collocati in occasione della manifestazione.

Le fiamme hanno ridotto in poltiglia la struttura, composta prevalentemente di materie plastiche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto.

L’amministrazione comunale esprime una ferma condanna per l’atto vandalico, che ha colpito un bene messo a disposizione di tutti. Tuttavia l’azione non avrà alcuna ripercussione sugli eventi in programma, che si svolgeranno regolarmente. Nella giornata di sabato l’area sarà bonificata e saranno collocati nuovi bagni chimici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno