Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:36

Toh l'ananas in cantina, ma è una bomba

Una signora stava rassettando la vecchia abitazione dei genitori quando si è trovata per le mani l'ordigno bellico, fatto brillare in zona sicura



CAPANNORI — Toh l'ananas in cantina, che bello. Anzi no, è una bomba. A trovarsi per le mani lo sgradito frutto è stata una signora che nel Capannorese era intenta a rassettare la vecchia abitazione dei genitori.

Arrivata alla sistemazione della cantina, ecco l'ordigno: una bomba ad ananas presumibilmente risalente al secondo conflitto mondiale. La donna ha dato l'allarme subito, e la polizia ha attivato il protocollo di intervento previsto in questi casi tramite la prefettura.

I poliziotti hanno messo in sicurezza la zona. Oggi il genio dell'esercito, in collaborazione con la polizia di stato e col supporto di personale medico ha provveduto a rimuovere l'ordigno e a farlo brillare in una zona sicura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca