Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 15:00

Al via i lavori alla piscina

Nel 2015 l'impianto sportivo di Capannori ha fatto registrare 205 mila presenze, con un aumento pari al 15 per cento risapetto al 2014.



CAPANNORI — La giunta comunale ha approvato gli interventi all'impianto sportivo per un totale di 150 mila euro. Il primo lotto riguarda la sostituzione della struttura lignea a copertura della piscina. L'opera per una spesa di 90 mila euro prevede la totale sostituzione dell'attuale copertura lignea con una nuova struttura.

Il secondo lotto di lavori prevede interventi di ripristino sulla copertura del locale vasche per un investimento pari a 60 mila euro.

Tornando ai dati relativi alle presenze da evidenziare che nel 2015 sono state registrate complessivamente 205 mila presenze con una media mensile di circa 2000 presenze di cui 800 bambini iscritti ai corsi. La piscina comunale di Capannori, che offre un ampio ventaglio di proposte sportive tra cui molti corsi di fitness, ha fatto inoltre registrare anche un picco massimo di 2700 presenze in un solo mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità