Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 13:00

Camelie in dono per riflettere sulle donne

Nell’ambito delle iniziative di “La voce delle donne” la commissione pari opportunità ha fatto tappa al mercato di San Leonardo in Treponzio



CAPANNORI — Ha preso il via al mercato di San Leonardo in Treponzio la distribuzione omaggio di piantine di camelie ai cittadini. E’ questo il simbolico gesto con cui il Comune di Capannori e la commissione pari opportunità vogliono far riflettere sulla condizione e sul ruolo della donna nella società. Un’iniziativa, questa, che è anche il primo appuntamento del cartellone di La voce delle donne che per un mese proporrà eventi, tra cui proiezioni cinematografiche, uno spettacolo teatrale, voli gratuiti per donne, incontri con autori, il corso di autodifesa Non ho paura e l’intitolazione di una camelia alla memoria di Alessandra Biagi in occasione della Mostra Antiche Camelie della Lucchesia.

A consegnare le camelie ai tanti cittadini che si sono presentati allo stand della commissione pari opportunità sono state la presidente, Enza Cicalini, assieme ad alcune componenti. Alle persone presenti è inoltre stato distribuito materiale informativo.

La consegna delle camelie proseguirà, dalle 10 alle 13, venerdì 6 marzo al mercato in piazza Aldo Moro a Capannori e sabato 7 marzo in piazza del Mercato a Marlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità