Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 16:32

Briatore: "Mancano servizi, strutture e idee"

Il famoso imprenditore parla dell'attuale situazione in Versilia in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino. Un commento anche sugli aeroporti



VERSILIA — La Versilia? "Se non cambia si va tutti a casa". Parola di Flavio Briatore, secondo il quale il forte calo del turismo registrato negli ultimi anni non è certo  solo colpa del maltempo. "Mancano strutture, servizi, idee. Tutto e' stato bloccato dal proibizionismo imperante" ha dichiarato l'imprenditore al Corriere Fiorentino.

Nell'intervista Briatore spiega che "in Versilia e in Italia non si puo' fare niente. E la vacanza e' diventata un'esperienza monacale". "Qui non si puo' costruire, qui servono permessi e contro permessi - ha detto Briatore  -  "Credo alle regole ma al proibizionismo no". 

La Versilia "una volta era un rifugio", ma oggi, sempre secondo l'imprenditore "tutto è diventato piu' flessibile e la gente va dove si spende meno e ci si diverte di più'".

Un commento anche sugli scali aeroportuali toscani: "In Toscana anche gli aeroporti non sono all'altezza -  ha detto Briatore, citando il caso di quello di Firenze che "andrebbe potenziato e invece sono sempre a litigare. Per non parlare dei treni...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità