Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 13:38

"Basta morti dopo Michael"

Uno striscione davanti alla scuola per ricordare il 14enne morto ieri in un incidente stradale e una raccolta firme per chiedere più sicurezza



CAPANNORI — Succede sempre. Ma se la vittima è un ragazzino, succede con più forza. Il giorno dopo l'incidente stradale che ha preso la vita di Michael Petrini di 14 anni, a Capannori, è quello dei "si sapeva".

Perché che quella strada di Camigliano è buia e pericolosa, la gente lo dice da sempre. E più di una volta è stato chiesto di intervenire.

La gente oggi ricorda quel ragazzino, ma lo fa in privato. A uno striscione davanti alla scuola che frequentava è stato affidato il dolore dei compagni e dei docenti. 

E di quell'amico, che si è salvato, che è corso ad avvisare i genitori dell'amico, che non si dimenticherà mai quel momento. 

Ora la frazione si sta organizzando per tornare a chiedere all'amministrazione più sicurezza. Magari con una raccolta firme


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità