Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 16 febbraio 2015 ore 09:45

Arriva il 34° Rally del Carnevale

Si svolgerà a Capannori sabato 21 e domenica 22 febbraio per la gioia di tutti gli appassionati l'evento organizzato dalla Scuderia Balestrero



CAPANNORI — La gara aprirà la lunga stagione rallystica toscana e si svolgerà con le stesse caratteristiche dell’edizione passata, che ha riscosso notevole successo.

Sabato 21 Febbraio dalle 9.30 alle 13 è in programma la distribuzione del Radar presso la sede Comunale di Capannori, in piazza Aldo Moro e, successivamente, dalle 14 alle 18, ci saranno le ricognizioni e poi, nella serata, dalle 20.30 alle 24, le verifiche sportive e tecniche, il tutto presso la Concessionaria Honda – Orlandi ad Antraccoli. 

La gara vera e propria avrà luogo domenica 22 Febbraio, con partenza della prima vettura prevista alle 09.31 da piazza Aldo Moro a Capannori ed arrivo nella stessa piazza alle 17, con la premiazione sul palco d’arrivo.

Le prove speciali saranno due da ripetersi tre volte: la Panoramica, di 7 chilometri e la Forci, di 5,80 chilometri. La prova denominata Panoramica si svolgerà interamente nel Comune di Capannori con inizio da Petrognano, toccando Tofori e S. Andrea in Caprile. La prova denominata Forci, interesserà invece il Comune di Lucca, con start subito dopo la frazione di San Martino in Freddana fino a Pieve Santo Stefano, presso il Ristorante Lombardo. 

Dopo ogni giro è previsto un Parco Assistenza a Capannori, in zona Stadio. I giri saranno tre e porteranno così il chilometraggio globale a Km. 179,87 di cui ben Km. 38,40 di tratti cronometrati. Il Rally del Carnevale sarà valevole per l’Open Rally Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità