Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 11:34

Arrestati tre rapinatori seriali

immagine di repertorio

I malviventi farebbero parte di un sodalizio criminale campano accusato di ben 14 rapine con un bottino complessivo di oltre 370.000 euro



LUCCA — I carabinieri di Lucca hanno arrestato tre persone accusate di tre rapine in banca commesse tra il 2012 e il 2013. 

Le indagini erano iniziate dopo una prima rapina il 26 aprile 2012 alla Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia durante la quale un uomo e una donna, minacciando gli impiegati con un trincetto e utilizzando una cliente come scudo si sono fatti consegnare 5 mila euro.

I carabinieri attribuiscono ai due e a un terzo soggetto la responsabilità di altre due rapine compiute a Larciano e Ponte Buggianese (Pistoia) tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. 

I tre, Rosaria Otranto 41enne di Napoli, Antonio Nicolao 56enne di Napoli e Vincenzo Elia 49enne di Eboli, farebbero parte di un sodalizio criminale campano accusato di ben 14 rapine con un bottino complessivo di oltre 370.000 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro