Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 17:39

Aperto lo sportello per il calcolo della Tasi

Inaugurato questa mattina uno sportello al cittadino all'interno dell'Urp del Comune che consegnerò il modello F24 precompilato



CAPANNORI — Modello con il quale si potrà andare a pagare direttamente l'importo dovuto alla posta o in banca. Un servizio gratuito e innovativo che va nella direzione di avvicinare sempre più i servizi al cittadino previsto da una nuova legge che l'ente di Piazza Aldo Moro ha voluto mettere subito in pratica evitando ai contribuenti code e spese. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed è rivolto esclusivamente ai proprietari di abitazione principale. Per agevolare la procedura gli utenti possono presentare i dati catastali dell'immobile. E' prevista la possibilità di delega con un'apposita dichiarazione del delegante e il documento d'identità del delegato. Lo sportello resterà attivo fino al 16 giugno che è il termine di scadenza per il pagamento della prima rata della Tasi. 

Il contribuente potrà richiedere anche il calcolo per pagare la Tasi in un'unica soluzione. 

Per informazioni di natura tecnica è possibile contattare l'ufficio Ici ai numeri 0583 428272- 428280 -428361, ici@comune.capannori.lu.it. Per altre informazioni, relative anche all'affluenza allo sportello, è possibile rivolgersi al numero verde dell'Urp 800434983.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno