Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA10°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 15:30

Operazione antidroga, plauso del sindaco

Sara D'Ambrosio
Sara D'Ambrosio

Sara D'Ambrosio ringrazia polizia municipale altopascese e questura di Lucca per l'azione che ha condotto all'arresto di tre spacciatori



ALTOPASCIO — "La sicurezza si costruisce con la presenza": così il sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio in merito all'operazione antidroga condotta dalla squadra mobile di Lucca insieme alla polizia municipale e che ha condotto all'arresto, stamani, di tre spacciatori attivi sul territorio altopascese (vedi articolo sotto).

“Quella conclusa questa mattina è un’operazione importante che dimostra ancora una volta l’efficacia della sinergia e della collaborazione che coinvolge in prima persona le forze dell’ordine impegnate su attività di controllo e prevenzione nel territorio di Altopascio", afferma il sindaco.

D’Ambrosio si è complimentata col comandante della polizia municipale, Italo Pellegrini, con il questore di Lucca, Alessandra Faranda Cordella, e con tutte le persone impegnate in prima linea in operazioni antidroga e di prevenzione a tutto tondo sulle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità