Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 10:30

Ok al progetto, il cimitero sarà ampliato

La giunta ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di due nuovi campi da destinare alle sepolture a Spianate



ALTOPASCIO — Il cimitero di Spianate sarà ampliato. La giunta comunale ha infatti approvato il progetto definitivo per la realizzazione di due nuovi campi da destinare alle sepolture in terra, per uno stanziamento totale di 24mila euro.

"Un intervento - sottolinea il Comune in una nota-  che permetterà all’amministrazione di rispondere all’annoso problema della carenza di spazi adeguati da destinare alle sepolture".

“Grazie ai lavori ricaveremo ventotto nuovi posti a Spianate - commenta l’assessore ai lavori pubblici Daniel Toci -. Con questo intervento diamo continuità agli investimenti che ci vedono impegnati sia sul fronte della manutenzione straordinaria, sia su quello dei nuovi ampliamenti fino a una ordinata gestione degli spazi. I cimiteri sono argomento delicato e molto sentito dalla popolazione ed è nostra intenzione apportare tutti i miglioramenti possibili per garantire un servizio sempre più efficiente, ponendo attenzione al territorio nella sua interezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità