Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 13:05

Muore il notaio storico, lutto in città

Roberto Martinelli

Si è spento Roberto Martinelli, il cui studio è stato punto di riferimento nel territorio. I funerali venerdì nella chiesa di San Jacopo



ALTOPASCIO — Altopascio in lutto per la scomparsa del suo notaio storico, Roberto Martinelli. Professionista stimato, cordiale  e disponibile, il suo studio di via Marconi è stato a lungo punto di riferimento per la professione anche oltre il territorio comunale.

Le esequie, fa sapere il legale dello studio Alessandro Coli, si celebreranno venerdì 4 dicembre alle 14,30 presso la chiesa di San Jacopo ad Altopascio. Il notaio è deceduto intorno alle 20 di ieri (1 dicembre) a Bologna, dove si trovava per un intervento chirurgico.

Nato il 7 novembre 1949, il notaio Martinelli ha svolto la sua carriera prima a Capannori e poi ad Altopascio, dove la sua attività è divenuta centrale per la comunità cittadina anche in virtù della collaborazione con alcune tra le principali attività produttive. 

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio, con l'ex sindaco della città Maurizio Marchetti che affida a Facebook il suo ricordo per "l'amico notaio Roberto Martinelli che ci ha lasciato" e l'auspicio "Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio".

Dall'universo immobiliare, Francesco Mastromei che pure sceglie la via dei social: "Per tanti, oltre che il notaio di fiducia, Roberto rappresentava un amico. Riposa in pace Roberto", scrive.

Da Altopascese, da Professionista da amico, voglio salutare e ricordare l’amico Notaio Roberto Martinelli che poche ore fa’ ci ha lasciato , Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio .

Pubblicato da Maurizio Marchetti su Martedì 1 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità