Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 09:34

Pneumatici e proiettili tra i rifiuti abbandonati

Armati di sacchi e guanti gli Amici del Padule di Fucecchio, l’assessore Daniel Toci e i volontari hanno ripulito via dei Sandroni



ALTOPASCIO — Via dei Sandroni è stata liberata dai rifiuti abbandonati. 

Armati di sacchetti, guanti e gilet gialli, gli Amici del Padule di Fucecchio l’assessore all’ambiente, Daniel Toci e i volontari hanno ripulito la strada che costeggia la Riserva naturale del Lago di Sibolla, da Case Sandroni all’ingresso del Centro visite. 

Rinvenuti pneumatici, 220 proiettili da caccia inesplosi (presi in consegna dagli agenti della Polizia Municipale) e una borsa con documenti, anche questi consegnanti alla Municipale. Sono stati inoltre riempiti decine di sacchi di plastica, di vetro e altrettanti di indifferenziato.

“Le segnalazioni dei cittadini sono importanti - commenta l’assessore Toci, ma altrettanto importanti sono le azioni concrete di chi, oltre a segnalare, decide di rimboccarsi le maniche e approfittare delle giornate di pulizia per dare una mano: tutti insieme per il bene comune. Ringrazio chi ha partecipato, in attesa di incontrare anche altri cittadini nei prossimi appuntamenti che organizzeremo”.

I contatti per le segnalazioni sono: email: informa@comune.altopascio.lu.it; Urp: 0583.216455; Ascit: 800942951; Polizia Municipale: 0583.216338, 335.8030440.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno