Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 12:37

Al via il rilascio dei tesserini di caccia

​Lunedì 24 agosto prenderà il via la consegna per la stagione venatoria 2015-2016: il rilascio dei tesserini avverrà fino al 30 settembre



CAPANNORI — I tesserini potranno essere ritirati ai due sportelli al cittadino di Marlia e San Leonardo in Treponzio tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.

I cacciatori residenti nelle frazioni delle ex Circoscrizioni 1 e 2 potranno ritirare il proprio tesserino allo sportello al cittadino-zona nord (ex Circoscrizione 1) in piazza del Mercato a Marlia, mentre quelli residenti nelle frazioni delle ex Circoscrizioni 3 e 4 potranno rivolgersi allo Sportello al Cittadino-zona sud (ex Circoscrizione 4) in via di Sottomonte a S. Leonardo in Treponzio. 

Dopo il 30 settembre, i cacciatori dovranno rivolgersi all'ufficio agricoltura, caccia e pesca situato nel palazzo comunale di piazza Aldo Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità