Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 11 marzo 2015 ore 17:51

Al Lucca summer festival anche ​Gary Clark Jr.

Il talento consacrato dal Grammy Award 2014 come Best Traditional R&B Performance, vinto con Please come home" tornerà in Italia il 26 luglio



LUCCA — E' la sua impressionante tecnica alla chitarra a colpire come prima cosa, tanto che il New York Times ha affermato che "potrebbe essere il prossimo Jimi Hendrix". Il suono è tondo e crudo, lo stile agile e fluido, sebbene estremamente espressivo. Forse la sua visione musicale si può semplicemente riassumere in una dichiarazione dello stesso Clark: "Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita - è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto". 

Gary Clark jr live è l'ultimo lavoro discografico che rappresenta l'anima di Clark e le sue molteplici sfaccettature, in cui fonde generi diversi distorcendoli e reinventandoli e solo lui poteva terminare la sua hit Ain't messin' around con Can you feel it dei Jackson 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità