Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 16:00

16 nuovi diplomati assistenti dentisti

Si sono diplomati gli allievi del corso organizzato dal polo scolastico Fermi-Giorgi insieme all'agenzia formativa Per-Corso



LUCCA — I 16 corsisti, la metà dei quali lavora già al termine del corso di formazione professionale, hanno ricevuto il diploma durante la seconda edizione del Congresso Santa Apollonia dedicato a innovazioni tecnologiche e prospettive professionali per odontotecnici e assistenti allo studio odontoiatrico, che si è tenuto sabato 21 febbraio al Real Collegio, promosso dal Polo Fermi-Giorgi di Lucca in collaborazione con l'agenzia Formativa Per-Corso e con il sostegno della Regione Toscana, della Provincia di Lucca e della Camera di commercio di Lucca.

Al congresso hanno partecipato l’Ordine dei medici odontoiatri della Provincia di Lucca, l’associazione italiana assistenti studio odontoiatrico, l’associazione odontotecnici Italiani oltre a esperti del Ministero della sanità e dell’istruzione. Si è parlato di nuove tecnologie all’interno del laboratorio odontotecnico e delle prospettive nella professione di assistente di studio odontoiatrico. Alla giornata hanno partecipato anche imprese del settore che forniscono prodotti e servizi agli studi odontoiatrici con stand dimostrativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità