Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultima puntata di Amadeus ad Affari tuoi, la standing ovation e il saluto al suo camerino: «Quanti bei ricordi qui»

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 11:24

Viene investito con il suo cane, grave un 33enne

Attraversava la strada, sulle strisce, quando è stato travolto da un'auto. Nulla da fare per il cucciolo, il ragazzo è ricoverato in ospedale



VIAREGGIO — E' stato investito da un'automobile proprio mentre stava attraversando la strada con il suo cane. Adesso l'uomo, un 33enne di Viareggio è ricoverato in ospedale con ferite gravi mentre, il suo cucciolo di 8 mesi, un dobermann non ce l'ha fatta ed è morto una volta raggiunto la clinica veterinaria

Da quanto spiegato il 33enne era a spasso con il suo cane, quando, attraversando sulle strisce pedonali, è stato investito da una Giulietta Alfa Romeo condotta da un quarantenne, che si è subito fermato ed ha avvertito i soccorsi. Nell'urto l'uomo ha riportato varie fratture ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia dai sanitari della Croce Verde. Il cane, trasferito nell'ambulatorio di un veterinario, non ce l'ha fatta.  Sul posto, per i rilievi, è  intervenuta una pattuglia della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità