Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:40

Positiva al Covid-19 la sindaca di Villa Basilica

Elisa Anelli sindaca di Villa Basilica

La sindaca Elisa Anelli è risultata positiva al tampone del coronavirus. Anche il segretario del sindaco di Seravezza Tarabella è stato contagiato



VILLA BASILICA — Dopo il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini anche la sindaca di Villa Basilica Elisa Anelli è risultata positiva al coronavirus. E' proprio lei a darne notizia sul suo personale profilo Facebook. Adesso la sindaca è in quarantena nella propria abitazione con la sua famiglia.

"Vi do una raccomandazione - scrive la sindaca Anelli -. State accorti. Questo virus è scorretto e subdolo. Seguite alla lettera i consigli che ci sono stati dati. E soprattutto STATE A CASA. In questo momento, per voi, è il posto più sicuro che esista".

Anche il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella è in isolamento volontario perché il suo segretario è risultato positivo al coronavirus. Il sindaco sta bene, lo ha detto in una diretta Facebook, il segretario positivo al Covid-19 è ricoverato all'ospedale Versilia, in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità